GRANDE! ti aiuta a spiegare l’economia ai più piccoli in modo interessante e coinvolgente. Per te che sei un insegnante super, noi di BPER Banca abbiamo ideato il progetto “La Valle di Parsimonia. Gioca con l’economia”, un’iniziativa che avvicina bambini e famiglie al mondo dell’economia e al valore del risparmio.

Perché siamo convinti dell’enorme importanza dell’economia per la formazione e la crescita, proprio nella fase in cui si cominciano a prendere le prime scelte consapevoli e a diventare grandi.

Forse più di quanto crediamo! Naturalmente in un modo tutto loro.

INIZIA IL QUIZ

VUOI RICEVERE IL KIT LIBRÌ PROGETTI EDUCATIVI PER LE SCUOLE?

RICHIEDI IL KIT EDUCATIVO “LA VALLE DI PARSIMONIA. GIOCA CON L'ECONOMIA”



BPER Banca per l’anno scolastico 2017/2018 ha scelto Librì progetti educativi come partner e insieme hanno lavorato alla seconda edizione della campagna educativa “La Valle di Parsimonia. Gioca con l’economia”. Rivolta alle classi III, IV e V delle scuole primarie della regioni Abruzzo, Lazio, Campania, Calabria, Marche, Veneto, Puglia, Lombardia, Basilicata, Emilia Romagna, Sicilia.

Se sei un insegnante e insegni nelle zone indicate, puoi richiedere online il kit educativo che realizziamo insieme a Librì progetti educativi.

LA TUA CLASSE AVRÀ A DISPOSIZIONE:
· Un gioco da tavolo per scoprire divertendosi tutti i segreti dell’economia.
· Una guida per te insegnante con consigli e materiali didattici.
· La possibilità di partecipare a un concorso a premi per la classe.